

Tipo: BPB 207
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Tipo di tamburo: Tamburo a parete solida
Attivazione del tamburo: Purificatore

L'Alfa Laval BPB 207 è un separatore a dischi a mantello completo, che si distingue per la sua specifica costruzione della tamburo. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessaria la separazione di fasi liquide e la rimozione di solidi.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un azionamento diretto, che garantisce una trasmissione di potenza efficiente e un funzionamento affidabile.
Configurazione del tamburo
Purificatore: Nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata da quella più leggera e, in aggiunta, i solidi possono essere rimossi.
Il separatore Alfa Laval BPB 207 è una scelta eccellente per le aziende che cercano una soluzione affidabile ed efficiente per le loro esigenze di separazione. Centrimax offre queste macchine ricondizionate, rappresentando così un fornitore affidabile per le vostre necessità.
Invia una richiesta per questo macchinario: BPB 207
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.