

Tipo: BRH 309 H-34
Produttore: Alfa Laval
Denominazione: Separatore a tamburo solido
Ingresso: ermetico
Scarico fase leggera: ermetico
Scarico fase pesante: ermetico

Il Alfa Laval BRH 309 H-34 separatore a dischi a mantello pieno è una macchina versatile che può essere utilizzata sia come purificatore che come chiarificatore. Questa macchina è ideale per applicazioni in cui è necessaria una separazione precisa delle fasi liquide.
Tipo di azionamento
Il separatore è dotato di un azionamento diretto, che garantisce una trasmissione di potenza efficiente e un funzionamento affidabile.
Ingresso e uscita
L'alimentazione avviene in modo ermetico, assicurando un apporto del liquido da separare privo di contaminazioni. Anche l'uscita della fase leggera è realizzata in modo ermetico, per preservare la purezza delle fasi separate.
Configurazione della tamburo
Purificatore: nella purificazione, la fase liquida più pesante viene separata da quella più leggera e, in aggiunta, è possibile rimuovere i solidi.
Centrimax non solo offre macchine di alta qualità, ma anche un servizio completo come fornitore affidabile di separatori ricondizionati.
Invia una richiesta per questo macchinario: BRH 309 H-34
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa +49(0)2236-393530 info@centrimax.com Condividi su WhatsAppI vostri vantaggi
- Più di 60 anni di esperienza
- Revisione generale
- Nuovo sistema di controllo PLC
- Qualità top
- Banco di prova
- Possibilità di risparmio fino al 70%
- Accensione/integrazione dei processi
- Con garanzia
- Assistenza post-vendita
- Consulenza su tutti i produttori
Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.