Dettagli prodotto

CHB 215 T-75

Alfa Laval
Separatore a tamburo solido

Segnaposto

Tipo: CHB 215 T-75

Produttore: Alfa Laval

Denominazione: Separatore a tamburo solido

Ingresso: aperto

Scarico fase leggera: aperto

Scarico fase pesante: Dispositivo di pelatura solido

banner claiming 100% quality check
Non disponibile a magazzino - richiedere una macchina alternativa

L'Alfa Laval CHB 215 T-75 è un separatore a dischi a mantello completo, progettato specificamente per la concentrazione di liquidi. Questa macchina separa una fase liquida pesante da una fase liquida leggera e consente inoltre l'espulsione dei solidi.

Tipo di azionamento

Il separatore è dotato di un azionamento diretto, che garantisce una trasmissione di potenza efficiente e affidabile.

Ingresso e uscita

L'alimentazione del separatore è progettata in modo aperto, così come l'uscita per la fase leggera. Questa configurazione consente una flessibile adattabilità a diverse esigenze di processo.

Configurazione della tromba

Nella concentrazione, la fase liquida leggera viene separata da una fase liquida pesante. Inoltre, è possibile espellere i solidi.

Affidatevi a Centrimax come vostro fornitore affidabile per separatori ricondizionati come l'Alfa Laval CHB 215 T-75. Le nostre macchine sono garantite da test approfonditi su banco prova e da garanzie meccaniche, per garantire un'integrazione senza intoppi nei vostri processi.

Notifica di magazzino
Somma 1 a 1.
 
Torna ai risultati di ricerca

I vostri vantaggi

  • Più di 60 anni di esperienza
  • Revisione generale
  • Nuovo sistema di controllo PLC
  • Qualità top
  • Banco di prova
  • Possibilità di risparmio fino al 70%
  • Accensione/integrazione dei processi
  • Con garanzia
  • Assistenza post-vendita
  • Consulenza su tutti i produttori

Se non trovate qui la macchina che state cercando, contattateci.

Contattaci!

 
Somma 8 a 7.